Descrizione del prodotto descrizione del prodotto l'autentico, l'originale e il miglior rummikub; per i più piccoli con rummikujunior ora i più piccoli possono già imparare a giocare a questo gioco di numeri divertente ed educativo. rummikuno è solo divertente, stimola anche le abilità matematiche e l'attenzione visiva. la sua modalità di gioco è molto semplice, devi creare gruppi di numeri di diversi colori o gruppi di numeri consecutivi; che sulle carte dette tritritritri puoi creare gruppi con i tuoi gettoni o posizionare in gruppi che hanno posizionato altri giocatori sul tabellone di gioco; ma in questa versione junior, invece di aggiungere i numeri scaricati, l'aggiunta di stelle facilita il compito ai più piccoli. AVVERTENZA DI SICUREZZA Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni per contenere piccole parti. pericolo di soffocamento.
EAN: 8711808502147
Categorie Giochi di società,
Âge recommandé par le fabricant | 3 ans et plus |
ASIN | B07T7K5VZK |
Batterie(s) / Pile(s) requise(s) | Non |
Classement des meilleures ventes d'Amazon | 45 332 en Jeux et Jouets (Voir les 100 premiers en Jeux et Jouets) 2 510 en Jeux de plateau |
Composants inclus | 40 jetons (y compris 4 jokers, 56 étoiles, 4 supports et instructions de jeu. |
Date de mise en ligne sur Amazon.fr | 29 mars 2019 |
Dimensions du produit (L x l x h) | 26,7 x 5 x 26,7 cm; 650 grammes |
Disponibilité des pièces détachées | Information indisponible sur les pièces détachées |
Informations sur l'emballage | Plateau |
Langue : | Néerlandais |
Marque | Goliath |
Matériau | Plastique |
Matière principale | Plastique |
Moyenne des commentaires client | 4,6 4,6 sur 5 étoiles 114 évaluations 4,6 sur 5 étoiles |
Nombre d'articles | 1 |
Personnage de dessin animé | Goliath |
Piles incluses ? | Non |
Produit à monter soi-même | Non |
Quantité d'articles dans le colis | 1 |
Référence fabricant | 50214 |
Style | Moderne |
Thème | Éducatif |
Tranche d'âge (description) | Enfant |
Valeur(s) éducative(s) | Travail d'équipe, Capacité logique et spatiale, Sociabilité, Compétences numériques et mathématiques |