Learning Mint: La cosa bella di Makedo è che i bambini imparano facendo, creando, sperimentando e magari riuscendo, ma non è necessariamente la cosa più importante. VERSATILE E RESISTENTE: il cartone è un elemento costitutivo facilmente disponibile, gratuito e illimitato che può essere piegato, segato e perforato senza perdere la sua durata. Ancora meglio: può essere riutilizzato e riciclato. evolutivo: stimola l'immaginazione e la creatività ed è molto divertente. Incoraggia la naturale inclinazione dei bambini ad apprendere attraverso il fare, offrendo infinite opportunità di invenzione e apprendimento. Set di strumenti da 126 pezzi: taglio sicuro, collegamento facile e conservazione ordinata con questo set di strumenti da 126 pezzi semplice e sicuro. Divertimento senza schermo per ragazze e ragazzi dai 5 anni in su. per famiglie e piccoli gruppi per creare e lavorare insieme. Dai vita alla fantasia: tutto è possibile, dal nano al cavaliere, dall'animale al castello. I bambini possono costruire tutto ciò che immaginano, migliorando al tempo stesso le proprie capacità, risolvendo problemi e sviluppando le capacità di pensiero critico del 21° secolo.
EAN: 9343207001014
Categorie Giocattoli e modelli astronomici,
Altersempfehlung des Herstellers | Ab 3 Jahren |
Altersspektrum (Beschreibung) | Kind |
Amazon Bestseller-Rang | Nr. 21.275 in Spielzeug (Siehe Top 100 in Spielzeug) Nr. 190 in Experimentierkästen |
Anzahl Teile | 126 |
Artikelgewicht | 460 g |
ASIN | B08X4ZX456 |
Batterien inbegriffen | Nein |
Batterien notwendig | Nein |
Cartoonfigur | Dampf |
Durchschnittliche Kundenbewertung | 4,6 4,6 von 5 Sternen 697 Sternebewertungen 4,6 von 5 Sternen |
Farbe | Mint,Mint-lernspielzeug |
Farbe | Mint,Mint-lernspielzeug |
Im Angebot von Amazon.de seit | 8. Juni 2021 |
Lernziel | Kreatives Denken, Problemlösungskompetenz, Phantasie Entwicklung, Konstruktion Fähigkeiten |
Marke | Makedo |
Material | Pappe |
Modell | A0126 |
Modellnummer | A0126 |
Produktabmessungen | 32,2 x 24,2 x 4,7 cm; 460 Gramm |
Thema | Pädagogisch |
Zielgruppe | Junge, Mädchen |
Zusammenbau nötig | Nein |