Asterion 8035 – 7 wonders duel, edizione italiana, multicolore

Brand:Asmodee

3.9/5;

19.84

DESCRIZIONI DEI PRODOTTI VUOI LA TUA DESCRIZIONE E LE TUE CONNESSIONI OVUNQUE E OTTIENI IL MEGLIO PER LA TUA VITA! 7 MERAVIGLIE DUELLO è un negozio completo di MERAVIGLIE 7 MERAVIGLIE e specifico per 2 giocatori. NUM. Tempo di gioco: 2 Durata media: 30 minuti. CARATTERISTICHE: Da 10 anni in poi LINGUA: Pieno utilizzo in Italia.

EAN: 5425016924242

Categorie Giochi di società,

Un gioco completo del mondo delle 7 meraviglie e progettato specificamente per 2 giocatori. Età consigliata: dai 10 anni. Durata media: 30 min. Numero di giocatori: 2.
Altersempfehlung des Herstellers ‎Ab 10 Jahren
Altersspektrum (Beschreibung) Kind
Amazon Bestseller-Rang Nr. 384.326 in Spielzeug (Siehe Top 100 in Spielzeug) Nr. 12.854 in Brettspiele (Spielzeug)
Anzahl der Player 2
Anzahl Spieler ‎2
Anzahl Teile ‎1
Artikelgewicht ‎500 g
ASIN B016CBBTP0
Batterien inbegriffen ‎Nein
Batterien notwendig ‎Nein
Durchschnittliche Kundenbewertung 4,8 4,8 von 5 Sternen 1.448 Sternebewertungen 4,8 von 5 Sternen
Farbe ‎Mehrfarbig
Fernsteuerung enthalten ‎Nein
Im Angebot von Amazon.de seit 28. Januar 2016
Marke Asmodee
Material Karton
Material ‎Karton
Modell ‎8035
Modellnummer ‎8035
Produktabmessungen ‎20,5 x 5,5 x 20,5 cm; 500 Gramm
Sprache: ‎Italienisch
Thema Geschichte
Zusammenbau nötig ‎Nein

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Scritto da: Tamer Khraisha
Top game for couples
Perfect game for couples, the art is amazing and there are many ways to win. Highly recommended Weiterlesen
Scritto da: Stoepsel_Uppsala
Super 2 player game
It is just an excellent 2 player game. Weiterlesen
Scritto da: virgola
Fantastico
Ich spiele mit meinem Sohn (11Jährige). Weiterlesen
Scritto da: Noel Jiang
Teile haben gefehlt
Teile haben gefehlt, ging zurück, erstattung ist nach 2 monaten immer noch nicht angekomen. Weiterlesen
Scritto da: Patrick
Super jeu
Même en difficultée, il y a toujours moyen de se refaire avec ce jeu. Excellent Weiterlesen
Scritto da: Andrea
7 WONDERS DUEL: una sfida di coppia! VOTO: 8/10 ????
???? SINTESI 7 WONDERS DUEL, fratello minore del pluripremiato 7 WONDERS, è adatto per: ???? 2 giocatori ???? dai 10+ ⏱️ con partite della durata indicativa di 30 minuti ???? preparativi 5 minuti ???????? versione Italiana ???? difficoltà media ???? Influenza della fortuna: bassa ???? sul sito del produttore potete trovare le regole e le carte da stampare a casa per giocare da soli!! https://print-and-play.asmodee.fun/7-wonders-duel/ ???? IL PAGELLONE: Il gioco è indipendente dalla lingua (le carte non hanno testo). Il regolamento sarebbe da migliorare, a volte risulta ripetitivo ed abbastanza lungo, ma le meccaniche del gioco sono facili ed intuitive; dopo una prima partita di prova si può partire direttamente con i primi match con un po’ di strategia. 7 WONDERS è un gioco favoloso che NON può mancare in nessuna collezione! Nel 2016 viene pubblicata la prima espansione del gioco: 7 Wonders Duel: Pantheon (non presente in questa versione, ma da acquistare separatamente). Ho allegato qualche foto per permettervi di vedere com'è il prodotto. ✔️ PRO: - originale, stimolante e divertente; - interazione diretta e indiretta, le partite saranno molto agguerrite e intense; - scalabilità e longevità OTTIME; - sfide appaganti e sempre diverse; - buon rapporto qualità-prezzo. ✖️ CONTRO: - monete in cartoncino, sarebbe stato bello poterle avere in plastica o addirittura in metallo; - segnalino guerra in plastica, anche questo sarebbe stato carino averlo in metallo; - carte di una dimensione molto “portatile”. ???? UNBOXING: all'interno della scatola troviamo 3 mazzetti di carte che rappresentano le 3 Epoche di gioco per un totale di 73 carte (incluse le carte gilda) della misura di 44x68mm, un tabellone, 12 carte meraviglia 65x100mm, 4 segnalini esercito e 10 progresso, 31 monete di gioco, un blocchetto segnapunti e chiaramente il regolamento ed una schedina riassuntiva. ???? IL GIOCO: L'ambientazione è stata particolarmente curata dall'illustratore Miguel Coimbra e segue uno stile realistico ma dai toni cinematografici. Il giocatore è un comandante, il Signore di un regno agli albori che ha tutto ciò che concerne per dominare i nemici. Il gioco, molto brevemente, si articola in tre ere di gioco, ciascuna con un proprio mazzo. Le carte vengono disposte a formare una piramide di carte scoperte o coperte e, da questo, i giocatori si alternano a prenderne una per costruire una meraviglia, guadagnare denaro o, più frequentemente, per ampliare la propria città. La profondità al gioco è data dalla continua analisi tra costi e benefici di ogni carta così tolta dalla struttura (che è diversa per ogni era), si può ottenere la vittoria per supremazia militare, scientifica o, nella gran parte dei casi, totalizzando più punti vittoria del proprio avversario. Va detto che i punti sono dati da, quasi, qualsiasi cosa. ???? DESCRIZIONE: come ho già avuto modo di dire in precedenza, il regolamento poteva essere scritto meglio, ma se lo si segue con calma risulta chiaro fin dall’inizio. ???? SVOLGIMENTO DEL GIOCO. 7 WONDERS DUE si svolge in TURNI, dove i giocatori potranno svolgere sostanzialmente 3 tipologie di attività, quali: - costruire la struttura; - scartare la carta: per recuperare monete; - costruire la meraviglia scelta. TUTTO QUI? No! In 7 WONDERS DUEL entrano in gioco molte variabili non solo dettate dalle tre tipologie di vittoria che si possono ottenere: Vittoria Scientifica (vittoria immediata): tra gli edifici che si possono costruire nella prima epoca, ci sono degli edifici verdi, che all’inizio non danno praticamente nessun beneficio “visibile”. La forza di questi edifici nasce quando vengono combinati con il loro “fratello” ossia un altro edificio scientifico che reca lo stesso simbolo, ovvero della stessa tipologia. Se si riesce a costruire due edifici con gli stessi simboli scientifici, si può prendere un gettone progresso a scelta e lo si conserva nella propria città. Se un giocatore raccoglie 6 simboli scientifici diversi, vince immediatamente la partita per supremazia scientifica! Vittoria Militare (vittoria immediata): la forza militare è definita dal segnalino conflitto (rosso), che viaggia avanti e indietro lungo il tabellone di gioco tra le due capitali degli avversari. Nello specifico, ogni scudo rappresentato sulle Strutture militari (carte rosse) o sulle Meraviglie consente al suo proprietario di muovere la pedina Conflitto di una casella verso la capitale avversaria. La pedina Conflitto tenderà quindi a spostarsi avanti e indietro lungo le caselle. Quando la pedina Conflitto entra in una zona (definita dalle linee tratteggiate), il giocatore attivo applica l’effetto del segnalino corrispondente, poi lo rimette nella scatola. Ogni edificio militare che si costruisce reca una serie di scudi, e ogni scudo permette di spingere il pedone più vicino alla capitale dell’avversario e lontano dalla propria. Se si riuscirà a raggiungere la capitale dell’avversario il gioco termina, e si avrà raggiunto la vittoria militare! Vittoria Civile: se non si riuscirà a terminare la partita nei due metodi precedenti il gioco si concluderà alla fine dell’Epoca III. In questo caso si parlerà di vittoria Civile ossia una vittoria a punti. Per determinare il totale di punti vittoria si dovrà consultare il regolamento, ma il tutto gira intorno alle carte e ai soldi posseduti Ma se ancora vi sembra poco, beccatevi la lista delle carte disponibili ???? LE MERAVIGLIE (65x100): Via Appia Circo Massimo Colosso Grande Biblioteca Grande Faro Giardini Pensili Mausoleo Pireo Piramidi Sfinge Statua di Zeus Tempio di Artemide ???? MATERIE PRIME E MANUFATTI, carte marroni/grigie (44x68) permettono al giocatore di produrre la materia raffigurata: ???? EDIFICI PUBBLICI, carte blu (44x68) forniscono punti vittoria a fine partita: ???? EDIFICI COMMERCIALI, carte gialle (44x68) forniscono sconti sugli acquisti e monete: ???? EDIFICI MILITARI, carte rosse (44x68) permettono l’avanzamento del segnalino conflitto sul tracciato militare/tabellone. Utili unicamente per raggiungere la vittoria militare, non per il calcolo del punteggio finale. ???? EDIFICI SCIENTIFICI, carte verdi (44x68) su queste carte sono raffigurati sei diversi simboli scientifici che, se raccolti tutti, forniscono una vittoria immediata: ???? GILDE, carte viola (44x68) forniscono punti vittoria e monete in base a diverse condizioni: ► MATERIALI ???? e STRUTTURA ????: le monete, come detto sono di cartone spesso, le carte sono plastificate, ma consiglio di “imbustarle”. Dello stesso materiale il tabellone centrale, di un cartone ben realizzato dello spessore giusto, una volta aperto e posizionato non flette o curva. Il segnalino conflitto è in plastica. Le carte 44x68mm e 65x100mm hanno spessore medio, sono lucide ma non telate, e in media c'è un mescolamento a inizio partita e poi vengono maneggiate abbastanza; vi riconsiglio di “imbustarle”. ???? TARGET: per ciò che riguarda il target di giocatori a cui si rivolge, direi che questo gioco è adatto principalmente a coppie di giocatori a cui piace l'interazione diretta. Il gioco non è difficile, dunque NON ci sono "barriere all'entrata" che possano scoraggiare neofiti. 7 WONDERS DUEL può rappresentare un ottimo modo per imparare alcuni meccanismi del più classico 7 WONDERS. ???? IMPRESSIONI FINALI: ???? È un gioco che ha venduto tantissimo, e ci sarà un motivo! Si avvertiva la necessità di avere un gioco per soli due giocatori, e questo fa da punto di riferimento per l’intero settore. DA PRENDERE A OCCHI CHIUSI! ???? ANALISI COSTO: Il costo è in linea con il prezzo dei giochi in scatola in commercio ed il rapporto qualità-prezzo è, a mio avviso, buono: tralasciando le monete in cartone ed il segnalino in plastica. ???? VALE LA PENA DI PROVARLO! Weiterlesen
Scritto da: Davide Orlando
Divertente e coinvolgente
7 Wonders Duel è un gioco di carte incredibilmente divertente e coinvolgente, che riesce a catturare l'attenzione fin dal primo momento. Il gioco è stato progettato in modo intelligente, con regole semplici ma allo stesso tempo profonde e stratificate, che garantiscono una vasta gamma di opzioni e di scelte tattiche. La grafica è impeccabile, con carte bellissime e ben illustrate che permettono di immergersi completamente nel mondo del gioco. Inoltre, il sistema di gioco a due giocatori è stato pensato con attenzione, offrendo una esperienza di gioco altrettanto coinvolgente e divertente rispetto alla versione originale. Inoltre, il gioco è dotato di un'alta rigiocabilità, grazie alla varietà di strategie possibili e alle molte carte disponibili. L'interazione tra i giocatori è fondamentale, e la partita può cambiare rapidamente in base alle scelte di ogni giocatore. In generale, 7 Wonders Duel è un gioco di carte straordinario, adatto sia ai giocatori esperti che a quelli alle prime armi. Se sei alla ricerca di un gioco divertente, coinvolgente e impegnativo, non puoi fare a meno di provare 7 Wonders Duel. Weiterlesen
Scritto da: rachele
Ottimo gioco per due
Bel gioco per due giocatori. Regole semplici e set up del gioco veloce. Ha la giusta combinazione tra strategia e eventi casuali che rende equilibrato il risultato del gioco. Una partita media dura mezz'ora circa ed è un gioco rigiocabile numerose volte senza annoiarsi. L'unica pecca è la limitata quantità di carte che dopo un po' di partite memorizzi e abbassano un po' il piacere di rigiocare. È come sempre una strategia di marketing per invogliarti a comprare le costose espansioni Weiterlesen
Scritto da: VA_Lentina
Gioco da tavolo eccezionale
7 Wonders Duel è un gioco da tavolo eccezionale che offre un’esperienza di gioco profonda e avvincente, perfettamente bilanciata per due giocatori. Basato sul popolare gioco 7 Wonders, Duel ne affina le meccaniche per creare un duello intenso e strategico che si svolge nell’arco di tre ere, ognuna delle quali presenta ai giocatori nuove sfide e opportunità. La qualità del materiale di gioco è eccellente, con carte robuste e pezzi di gioco che rendono l’esperienza ancora più piacevole. Una delle caratteristiche più notevoli di 7 Wonders Duel è il suo sistema di draft delle carte, che obbliga i giocatori a fare scelte difficili su quali carte prendere e quali lasciare all’avversario. Questo aggiunge un livello di tensione e strategia che si intensifica con ogni mossa. Inoltre, il gioco offre molteplici vie per la vittoria - sia tramite supremazia militare, scientifica o semplicemente accumulando punti vittoria - il che significa che nessuna partita è mai uguale e ogni duello richiede un approccio diverso. L’introduzione di meraviglie uniche da costruire, carte progresso scientifico e una varietà di risorse da gestire, aggiunge ulteriori strati di strategia e rende ogni decisione importante. La brevità delle partite, tipicamente intorno ai 30 minuti, consente di giocare più round in una serata, rendendo 7 Wonders Duel un gioco eccellente per coppie o amici che cercano un’esperienza di gioco coinvolgente e ricca di sfide. In sintesi, 7 Wonders Duel è un must per gli appassionati di giochi da tavolo strategici. Con la sua ricca varietà di strategie, il gameplay dinamico e il materiale di alta qualità, Duel si distingue come uno dei migliori giochi per due giocatori sul mercato. È un’aggiunta indispensabile per chiunque cerchi un’esperienza di gioco profonda, strategica e incredibilmente divertente. Weiterlesen

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