ADATTAMENTO PRECISO - Non importa quanto grandi o piccoli siano i nostri puzzle, ognuno è realizzato con precisione in modo che ogni pezzo si adatti perfettamente. FA UN GRANDE REGALO - I puzzle sono un'attività divertente da fare da soli o in gruppo e sono un fantastico regalo per tutte le età in occasione di compleanni e festività. Superficie antiriflesso: i puzzle Ravensburger utilizzano un cartone extra spesso sviluppato esclusivamente in combinazione con la nostra carta fine con trama in lino per creare un'immagine del puzzle antiriflesso e offrirti la migliore esperienza possibile. Componenti di alta qualità: i puzzle Ravensburger per adulti sono realizzati con un'alta qualità in termini di contenuto e materiali e sono praticamente privi di polvere. Il marchio di puzzle più venduto al mondo: con oltre 1 miliardo di puzzle venduti, Ravensburger è il marchio di puzzle più venduto al mondo.
EAN: 0885855446087
Categorie Puzzle classici,
Altersempfehlung des Herstellers | 14 - 15 Jahre |
Amazon Bestseller-Rang | Nr. 189.107 in Spielzeug (Siehe Top 100 in Spielzeug) Nr. 5.983 in Klassische Puzzles |
Anzahl Teile | 2000 |
Artikelgewicht | 500 g |
ASIN | B002EZZ6TO |
Auslaufartikel (Produktion durch Hersteller eingestellt) | Nein |
Batterien inbegriffen | Nein |
Batterien notwendig | Nein |
Cartoonfigur | (-) |
Durchschnittliche Kundenbewertung | 4,6 4,6 von 5 Sternen 374 Sternebewertungen 4,6 von 5 Sternen |
Enthaltene Komponenten | Puzzleteile |
Farbe | Weiss/Opulenter Garten |
Farbe | Weiss/Opulenter Garten |
Fernsteuerung enthalten | Nein |
Im Angebot von Amazon.de seit | 28. Juni 2009 |
Lehrziel | Kreatives Denken, Konzentrationsfähigkeit |
Lernziel | Kreatives Denken, Konzentrationsfähigkeit |
Marke | Ravensburger |
Material | Karton |
Material | Karton |
Mindestalter des Herstellers (MONATEN) | 168.0 |
Modell | 16615 |
Modellnummer | 16615 |
Produktabmessungen | 43,18 x 29,85 x 5,72 cm; 500 Gramm |
Puzzletyp | Puzzle |
Sprache: | Deutsch, Niederländisch, Englisch, Spanisch, Italienisch, Französisch |
Stückzahl | 2000 |
Thema | Videospiele |
Zielgruppe | Jungen, Mädchen |
Zusammenbau nötig | Nein |