Hansepuzzle: i puzzle di alta qualità con pezzi che si adattano perfettamente e un imballaggio premium sono la nostra specialità! Dai principianti ai professionisti avanzati dei puzzle: ce n'è per tutti i gusti! Imballaggio di alta qualità: i nostri puzzle sono confezionati in una scatola di cartone di alta qualità. Forniamo anche una busta richiudibile. Ciò significa che i pezzi del puzzle possono essere riposti nella scatola o nella borsa. 2000 pezzi: i soliti formati di puzzle vanno da 100 pezzi a 5000 pezzi! Questo puzzle ha 2000 pezzi ed è quindi ideale per adolescenti e adulti. Livello di difficoltà: difficile. puzzle sulla natura: la collezione di puzzle sulla natura di Hansepuzzle è grande! Dall'aurora boreale e l'universo, dalla spiaggia al mare fino alle montagne e alla neve, c'è un motivo adatto a tutti. I puzzle sono il passatempo ideale per evadere dalla quotidianità e ritrovare la pace. Entra nel mondo dei puzzle e scopri la nostra gamma di numerosi motivi, per principianti, avanzati e professionisti. La qualità non deve essere costosa. Come produttore di puzzle in Germania vi offriamo motivi premium economici che vengono spediti rapidamente.
EAN: 4060418379477
Categorie Puzzle classici,
Altersempfehlung des Herstellers | Ab 14 Jahren |
Altersspektrum (Beschreibung) | Jugendliche und Erwachsene |
Amazon Bestseller-Rang | Nr. 515.466 in Spielzeug (Siehe Top 100 in Spielzeug) Nr. 16.549 in Klassische Puzzles |
Anzahl Spieler | 1-2 |
Anzahl Teile | 2000 |
ASIN | B07FJ73KQF |
Durchschnittliche Kundenbewertung | 3,9 3,9 von 5 Sternen 4 Sternebewertungen 3,9 von 5 Sternen |
Einsatzbereich | Indoor |
Enthaltene Komponenten | Puzzle |
Herstellerreferenz | 58853 |
Im Angebot von Amazon.de seit | 1. September 2021 |
Lehrziel | Konzentrationsfähigkeit |
Lernziel | Konzentrationsfähigkeit |
Marke | hansepuzzle |
Material | Karton |
Material | Karton |
Mindestalter des Herstellers (MONATEN) | 168.00 |
Name des Teams | Hansepuzzle Natur |
Produktabmessungen | 60 x 90 x 60 cm |
Puzzletyp | Puzzle |
Stückzahl | 2000 |
Thema | Stillleben |
Zielgruppe | Unisex |