Profili utente - versione italiana - operatori sanitari, leader della prevenzione, insegnanti, educatori, consulenti, coach, assistenti sociali, medici, psicologi, terapisti, dietologi, consulenti d'immagine, formatori, sessuologi, sessuologi. target di riferimento: bambini dai 6 anni in su; adolescenti e adulti ma anche professionisti, principianti ed esperti. autore: maëlle challan belval. contesti di utilizzo - versione inglese - scuole e università, centri di formazione, università, sessioni di coaching e formazione, consulenza aziendale, terapia, gruppi di discussione e workshop, orientamento, gestione di team, valutazione delle competenze, riqualificazione e reinserimento lavorativo, colloqui individuali, follow psicologico -up, gestione dei conflitti e mediazione. metodi di formazione - workshop di gruppo: dimensione consigliata del gruppo: da 6 a 14 partecipanti massimo, colloqui individuali. contenuto - versione inglese - 64 carte di cui: 5 carte di necessità familiari, 59 carte di necessità, con una necessità principale, due necessità correlate sul retro; guida per l'utente, comprese le informazioni sulle esigenze, 9 regole del gioco; una scatola robusta ed elegante. punti di forza - inclusivo: utilizza il font firefly pensato per i non vedenti; adatto a scuole e seminari aziendali; illustrato: i disegni sulle carte sono evocativi, stimolanti e divertenti; ambizioso: il gioco presenta un lessico eccezionalmente ampio di 177 emozioni. obiettivi - versione italiana - i partecipanti imparano a: riconoscere il proprio stato emotivo; collegare il proprio stato emotivo a un bisogno interiore soddisfatto o insoddisfatto. scopo - il gioco dei bisogni permette di: giudicare l'intensità dei propri bisogni; assumersi la responsabilità delle proprie esigenze; favorire le abilità sociali e la qualità delle relazioni. il gioco dei bisogni versione inglese è un gioco di alfabetizzazione emotiva che include 64 flashcard e un volantino con 9 regole. è uno strumento didattico ispirato ai principi della comunicazione non violenta, che consente di: mettere in campo competenze psicosociali; identificare e accogliere i bisogni; ampliare il proprio registro lessicale dei bisogni umani profondi; entrare nell'approccio della comunicazione non violenta; sviluppare l'intelligenza emotiva per entrare in relazione; ispira il processo decisionale. lingua inglese. esplora 177 bisogni umani.
EAN: 9782493136091
Categorie Carte educative,
Âge recommandé par le fabricant | 6 ans et plus |
ASIN | 2493136098 |
Batterie(s) / Pile(s) requise(s) | Non |
Classement des meilleures ventes d'Amazon | 119 071 en Jeux et Jouets (Voir les 100 premiers en Jeux et Jouets) 294 en Cartes éducatives |
Date de mise en ligne sur Amazon.fr | 3 janvier 2023 |
Dimensions du produit (L x l x h) | 15,9 x 11,5 x 3,5 cm; 420 grammes |
Disponibilité des pièces détachées | Information indisponible sur les pièces détachées |
Langue : | Anglais |
Marque | Comitys |
Matériau | Papier |
Matière principale | Papier |
Moyenne des commentaires client | 4,6 4,6 sur 5 étoiles 6 évaluations 4,6 sur 5 étoiles |
Nombre de pièces | 1 |
Nombre de pièces | 1 |
Piles incluses ? | Non |
Produit à monter soi-même | Non |
Référence fabricant | E01001 |
Thème | Éducatif |
Tranche d'âge (description) | Tout |
Type d'école | École primaire |