Per tutti gli appassionati di cocktail: il gioco di abilità è composto da 1000 pezzi e ha una dimensione di 69 x 50 cm – I materiali robusti e di alta qualità del gioco garantiscono colori vivaci e una durata assoluta del nuovo puzzle. Eccellente qualità di stampa e precisione: i colori forti danno vita pezzo per pezzo alla bellissima tavola (puzzle) e invitano tutti a puzzle insieme. Contenuto della confezione: 1 Cheers Puzzle, puzzle da tavolo nero da 1000 pezzi, gioco di pensiero moderno per adulti e bambini dai 14 anni in su della marca Clementoni. Sfida accettata: i colori del gesso e le ricette decorative dei cocktail ti invitano a riflettere mentre le tue capacità di pensiero, concentrazione e capacità di apprendimento migliorano. Diventa barista: il puzzle Cheers promette un divertimento unico con ricette per i cocktail Mojito e Margarita e funge poi da decorazione da parete per un design creativo con il gesso.
EAN: 8005125394678
Categorie Puzzle classici,
Altersempfehlung des Herstellers | Ab 14 Jahren |
Altersspektrum (Beschreibung) | ab 14 Jahren |
Amazon Bestseller-Rang | Nr. 249.655 in Spielzeug (Siehe Top 100 in Spielzeug) Nr. 7.907 in Klassische Puzzles |
Anzahl Spieler | 1 |
Anzahl Teile | 1000 |
Artikelgewicht | 860 g |
ASIN | B079Q1JPZG |
Auslaufartikel (Produktion durch Hersteller eingestellt) | Nein |
Batterien | 1 A Batterien erforderlich. |
Batterien inbegriffen | Nein |
Batterien notwendig | Nein |
Cartoonfigur | Italy |
Durchschnittliche Kundenbewertung | 4,2 4,2 von 5 Sternen 60 Sternebewertungen 4,2 von 5 Sternen |
Enthaltene Komponenten | Pick Left |
Farbe | Schwarz |
Farbe | Schwarz |
Fernsteuerung enthalten | Nein |
Im Angebot von Amazon.de seit | 10. Juli 2017 |
Lehrziel | Kreatives Denken |
Lernziel | Kreatives Denken |
Marke | Clementoni |
Material | Acryl |
Material | Acryl |
Material-Zusammensetzung | 50% Cotton |
Mindestalter des Herstellers (MONATEN) | 168.0 |
Modell | 39467 |
Modellnummer | 39467 |
Produktabmessungen | 37 x 5,5 x 28,1 cm; 860 Gramm |
Sprache: | Deutsch |
Stückzahl | 1000 |
Thema | Building |
Zielgruppe | Unisex |
Zusammenbau nötig | Nein |