Per tutta la famiglia: il gioco di abilità è composto da 500 pezzi e ha una dimensione di posa di 49 x 36 cm – I materiali robusti e di alta qualità del gioco garantiscono colori vivaci e una durata assoluta del nuovo puzzle. Eccellente qualità di stampa e precisione: i colori vivaci danno vita al disegno umoristico (puzzle) pezzo per pezzo e invitano gli amanti dell'arte grandi e piccoli a puzzle insieme. Fornitura: 1 x Mordillo the March 500 pezzi, colorato gioco di pensiero per adulti e bambini dai 14 anni in su della Clementoni. Brain jogging deluxe: i colori forti e l'immagine straordinariamente dettagliata ti invitano a riflettere, mentre le tue capacità di pensiero, nonché la tua capacità di concentrazione e di apprendimento migliorano. Marcia con umorismo: osserva come un clown guida con gioia un piccolo esercito: il motivo del famoso artista stimola il pensiero e allo stesso tempo garantisce un grande divertimento con i puzzle.
EAN: 8005125350780
Categorie Puzzle classici,
Altersempfehlung des Herstellers | Ab 14 Jahren |
Altersspektrum (Beschreibung) | ab 14 Jahren |
Amazon Bestseller-Rang | Nr. 303.220 in Spielzeug (Siehe Top 100 in Spielzeug) Nr. 9.535 in Klassische Puzzles |
Anzahl Teile | 500 |
Artikelgewicht | 483 g |
ASIN | B083MN8F5Z |
Batterien inbegriffen | Nein |
Batterien notwendig | Nein |
Cartoonfigur | Italy |
Durchschnittliche Kundenbewertung | 4,6 4,6 von 5 Sternen 16 Sternebewertungen 4,6 von 5 Sternen |
Enthaltene Komponenten | 500 Puzzle-Teile |
Gewicht bis | 20 Milligramm |
Im Angebot von Amazon.de seit | 22. Januar 2020 |
Lehrziel | Räumliches Bewusstsein, Konzentrationsfähigkeit, Geschicklichkeit |
Lernziel | Räumliches Bewusstsein, Konzentrationsfähigkeit, Geschicklichkeit |
Marke | Clementoni |
Material | Karton |
Material | Karton |
Mindestalter des Herstellers (MONATEN) | 168.0 |
Modell | 35078 |
Modellnummer | 35078 |
Produktabmessungen | 34,4 x 4,6 x 25,4 cm; 483 Gramm |
Puzzletyp | Puzzle |
Sprache: | Deutsch, Englisch |
Stückzahl | 500 |
Thema | Der Marsch |
Zusammenbau nötig | Nein |