Per tutta la famiglia: il gioco di abilità è composto da 500 pezzi e ha una dimensione di posa di 49 x 36 cm – I materiali robusti e di alta qualità del gioco garantiscono colori vivaci e una durata assoluta del nuovo puzzle. Eccellente qualità di stampa e precisione: i colori vivaci danno vita pezzo per pezzo al ciondolo dell'animale (puzzle) e invitano gli appassionati di cani piccoli e grandi a puzzle insieme. Contenuto della confezione: 1 pezzo ravvicinato da 500 pezzi, colorato gioco di pensiero per adulti e bambini dai 9 anni della marca Clementoni. Brain jogging deluxe: i colori forti e la simpatica immagine dei cani ti invitano a riflettere, mentre le tue capacità di pensiero, nonché la tua capacità di concentrazione e di apprendimento migliorano. Meglio insieme: il puzzle ravvicinato ti porta sotto l'incantesimo di teneri cuccioli e offre un divertimento unico in cui puoi ammirare e risolvere questo adorabile motivo.
EAN: 8005125302895
Categorie Puzzle classici,
Altersempfehlung des Herstellers | Ab 9 Jahren |
Altersspektrum (Beschreibung) | Kind |
Amazon Bestseller-Rang | Nr. 172.049 in Spielzeug (Siehe Top 100 in Spielzeug) Nr. 5.429 in Klassische Puzzles |
Anzahl Teile | 500 |
Artikelgewicht | 454 g |
ASIN | B001CCJ0C4 |
Auslaufartikel (Produktion durch Hersteller eingestellt) | Nein |
Batterien | 1 12 V Batterien erforderlich. |
Batterien inbegriffen | Nein |
Batterien notwendig | Nein |
Durchschnittliche Kundenbewertung | 4,6 4,6 von 5 Sternen 1.951 Sternebewertungen 4,6 von 5 Sternen |
Enthaltene Komponenten | TOY |
Farbe | Mehrfarbig |
Farbe | Mehrfarbig |
Form | Rechteckig |
Gewicht bis | 20 Milligramm |
Im Angebot von Amazon.de seit | 9. Juli 2008 |
Marke | Clementoni |
Material | Karton |
Material | Karton |
Mindestalter des Herstellers (MONATEN) | 108.0 |
Modell | 30289.5 |
Modellnummer | 30289.5 |
Produktabmessungen | 32,41 x 23,39 x 3,61 cm; 453,59 Gramm |
Puzzletyp | Puzzle |
Sprache: | Deutsch, Englisch |
Stückzahl | 500 |
Thema | Close Together |
Zielgruppe | Unisex |
Zusammenbau nötig | Nein |