Questo libro ti spiega alla grande tutto quello che si deve sapere sul conteggio delle carte sulle azioni iniziali di entrata al gioco, sulle tecniche e le strategie utilizzabili in base al tipo di regole del tavolo in cui vi trovate.
Scritto da: Francesco Paolo
Utile
Perfetto per giocatori neofiti e più esperti, ti spiega le regole per giocare con una tabella semplicissima da leggere di probabilità di base per avere un primo vantaggio contro il banco, e per i più esperti insegna i vari metodi di conteggio per avere un buon vantaggio contro il banco. Utilissima anche la gestione monetaria del patrimonio.
Scritto da: Pilade Pellegrini
CARINO
Libro carino. Un po’ difficile da comprendere per persone non esperte. Nel complesso soddisfatto
Scritto da: Marco
Ottimo libro
L'ho letto più volte e devo dire che è molto interessante. E' spiegato tutto nei dettagli, abbastanza intuitivo, anche le figure sono facili da capire. Consigliato per i veri appassionati del Blackjack.
Scritto da: TheBro!
Buona guida
Siccome volevo perfezionare le tecniche, le curiosità e le strategie del blackjack non potevo non prendere questa guida. Spiega dettagliatamente i vari sistemi, sia quelli base che quelli avanzati. Soddisfatto!
Scritto da: Lisa
errori di base
Ho iniziato a leggere il libro e già dalle prime pagine per più volte c'era scritta una castronerie riguardante il valore dell'asso (ora non ricordo) ; ho chiuso il libro e l ho abbandonato.
Scritto da: Mancio
Ottima guida
Chi ha già letto "Da zero a trentasei" dello stesso autore si troverà spiazzato dal cambio di stile: se il libro precedente sulla roulette conteneva un enorme spazio dedicato alla storia del gioco d'azzardo, qui invece si arriva dritti al punto. Regole, griglie e calcoli molto precisi. In effetti è proprio questo che un giocatore di blackjack cerca. Un'ottima guida da tenere a portata di mano. Tolgo una stella per l'errore sul valore dell'asso (ripetuto due volte), peccato. Vale sicuramente l'acquisto per gli appassionati!
Scritto da: Saimon Berisha
Un ottimo libro con ottime informazioni
E davvero un ottimo libro per chi come me e un entry level